Concerti 2019

Stagione concerti 2019

Una stagione saldamente compatta a dispetto di una rilevante diversificazione degli appuntamenti. I generi, le opere, le tipologie dei complessi, gli approcci esecutivi, le età e le scuole degli interpreti sono considerevolmente diversi in ogni incontro. Eppure nel massimo della varietà si legge un segno vigoroso di unità: ogni appuntamento porta all’attenzione un’eccellenza del concertismo italiano e internazionale, nel solco delle abitudini propositive promosse nelle più significative capitali della musica. La nuova stagione per l’anno 2019 conferma le modalità operative della Società Filarmonica trentina, presentando un cartellone in dinamico equilibrio tra innovazione e continuità, dove la scoperta di un interprete o di un repertorio si unisce al consolidamento delle conoscenze, attraverso la rilettura dei massimi capolavori.

Concerti della Domenica 2019

La nuova stagione predisposta per le Domeniche 2019 dalla Società Filarmonica di Trento porta sul palcoscenico della Sala in Via Verdi alcune delle migliori gemme fiorite in Italia fra l’ultimissima generazione degli esecutori. Un omaggio alla scuola strumentale italiana, perfettamente istruita e dinamica, alla creatività emergente più sensibile e fantasiosa nella rilettura dei grandi capolavori, appassionata e attenta ai linguaggi differenti, già sulle strade del concertismo internazionale. Un gruppo nutrito di artisti nei quali ritroviamo un numero significativo di musicisti nati od operanti nel Trentino che salutiamo con particolare piacere.

Invito all’Ascolto  2019

MiniFilarmonica  2019

Storie di Jazz 2019

Seguici su:

SOCIETÀ
FILARMONICA
TRENTO

Via Giuseppe Verdi, 30
38122 Trento

Telefono:

info@filarmonica-trento.it

Orari ufficio:
dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì.