Invito all'ascolto di primavera - Filarmonica_Trento

Invito all'ascolto
Primavera
filetto
  • I 5 appuntamenti offerti in Primavera all’Università della Terza Età si svolgeranno il martedì alle ore 9. Ingresso: Abbonamento ai cinque concerti € 10,00 - Biglietto di ingresso al singolo concerto: € 3,00 – ore 9. I concerti-lezione saranno condotti da Antonio Carlini direttore artistico della Società Filarmonica di Trento  e docente presso l’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile.
Martedì 5 marzo, ore 9
‘900 con brio
Ensemble strumentale
del Conservatorio Bonporti
Direttore: Giancarlo Guarino
Martedì 19 marzo, ore 9
Le grandi arie: per piangere, sorridere, infuriarsi
Martedì 26 marzo, ore 9
L'opera sull'organo
Simone Vebber
organo
e pianoforte
filetto
  • In questa edizione primaverile del 2019 viene dedicato uno spazio al bicentenario del Teatro Mazzurana-Sociale, organizzato in collaborazione dal Comune di Trento.
  • A completare il ciclo primaverile giunge una gratificante collaborazione con il Conservatorio di Trento e il suo Ensemble strumentale impegnato in pagine del Novecento particolarmente accattivanti, e un duo timbricamente affascinante (chitarra e violino), felice espressione della nostra terra.
Martedì 2 Aprile, ore 9
Gianluca Arrnò