Dona un domani alla musica

DONA ORA

Sostieni giovani talenti

DONA ORA

Dal 1795 la Filarmonica di Trento promuove, diffonde e sostiene i protagonisti della scena musicale nazionale e internazionale.
Unisciti a noi per dare un solido futuro alla Musica che ami.

Sei un privato?

SCOPRI I TANTI MODI per SOSTENERCI

Sei un’ azienda?

ENTRA A FAR PARTE DELLE AZIENDE VIRTUOSE CHE SOSTENGONO LA MUSICA

Dona ora

Grazie mille! Ogni contributo aiuterà la Filarmonica di Trento nel diffondere e promuovere musica classica.
Inoltre con l’Art Bonus puoi recuperare il 65% sotto forma di credito d’imposta!

Diventa un Mecenate

Fare il mecenate è un’avventura che regala l’emozione di contribuire in maniera efficace alla salute e al futuro dell’arte.  È una pratica antica e mai desueta. Gli appassionati d’arte  donano linfa viva che alimenta nuove iniziative, manifestazioni, concerti, la scoperta di talenti .  Diventando Mecenate della Società Filarmonica contribuirai in prima persona al benessere culturale della città di Trento.

Per info scrivi a sostienici@filarmonica-trento.it oppure chiamaci allo 0461.985244

Acquista i nostri video concerti

Da oggi potrete assistere ad una serie di concerti in qualità cinematografica, che ripropongono il variegato ventaglio di proposte della Filarmonica. Con Claire Huangci, Renaud Capucon, Guillaume Bellom, Filippo Gorini, il Quartetto Modigliani, Yeol Eum Son, il Quintetto di S.Cecilia, Leonora Armellini, Davide Cabassi, Tatiana Larionova, i Gomalan Brass e molti altri. Visita la nostra pagina video.

Acquista un biglietto

Acquista un biglietto della Stagione dei Concerti riservata al repertorio cameristico: stagione dalle più raffinate qualità esecutive e interpretative capace di richiamare in regione i massimi interpreti del panorama musicale internazionale.

Acquista un biglietto sospeso

Il caffè e la musica hanno molto in comune: danno forza, energia e anche speranza. Riprendendo la pratica del “caffè sospeso” vogliamo qui proporre il “biglietto sospeso”, dando la possibilità a chi ama la musica, ma deve rinunciarvi per questioni economiche, a non farlo, a poterne godere senza pensieri lasciandosi conquistare dall’atmosfera della Sala Filarmonica di Trento. Dona un biglietto, dona forza, energia e speranza.

Lascito Testamentario

L’arte resta, offre ricordi ed emozioni, si rigenera e reinventa, sopravvive a tutto. La sua forza creativa vive della passione di chi la ama.  La Filarmonica di Trento dà la possibilità a chi lo desideri di fare un lascito testamentario a sostegno delle sue attività artistiche.

Scopri di più scrivendoci a sostienici@filarmonica-trento.it oppure chiamandoci allo 0461985244

Seguici su:

SOCIETÀ
FILARMONICA
TRENTO

Via Giuseppe Verdi, 30
38122 Trento

Telefono:

info@filarmonica-trento.it

Orari ufficio:
dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì.