4Mag
NEI BOSCHI CHE NEI LIBRI. VIOLANTE PLACIDO IN UN READING TEATRALE CON MUSICHE DAL VIVO. 04 MaggioMag 2023 21:00Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Trento Film Festival

PIÙ NEI BOSCHI CHE NEI LIBRI.

VIOLANTE PLACIDO IN UN READING TEATRALE CON MUSICHE DAL VIVO.

a cura di Raffaello Fusaro

___

Violante Placido porta in destino un nome che ha origine antica e significa "simile alla viola". Con grazia poetica e carisma, ci porterà in un viaggio musicale e letterario che ha come temi la natura, le foreste, l’aria limpida delle montagne, l’ecologia del pensiero prima che delle abitudini.

With poetic grace and charisma, Violante Placido, fated to bear a name of ancient origin meaning "similar to the viola”, will take us on a musical and literary journey dedicated to nature, forests, the clear mountain air, and ecology in terms of thinking rather than habits.

• Trento Film Festival
    Organizzatore di NEI BOSCHI CHE NEI LIBRI. VIOLANTE PLACIDO IN UN READING TEATRALE CON MUSICHE DAL VIVO.
    Costi: Data 28 Aprile: gratuito su prenotazione Data 3 maggio: biglietto intero 12 euro - biglietto ridotto* 10 euro Data 4 maggio: biglietto intero 12 euro - biglietto ridotto* 10 euro *Hanno diritto all’ingresso ridotto: • Giovani fino a 18 anni • Adulti oltre i 65 anni • Convenzione GUEST CARD** • Dipendenti Dolomiti Energia • Dipendenti Itas Mutua • Dipendenti Brennercom • Dipendenti Rothoblaas • Dipendenti Muse • Iscritti FAI • Possessori Carta dello Studente e Tessera UNISPORT • Possessori della Carta In Cooperazione • Soci CAI, SAT e AVS • Volontari Servizio Civile Nazionale • Volontari Servizio Civile Universale Provinciale • Tessera Sindacato Giornalisti Trentino Alto Adige • Collegio delle Guide Alpine e degli Accompagnatori di media montagna del Trentino. Il diritto alla riduzione deve essere comprovato da opportuna documentazione.