3Mag
SINCRONIA MÁGICA. CERRO CHILENO, PATAGONIA, CHILE 03 MaggioMag 2023 21:00Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Trento Film Festival

SINCRONIA MÁGICA.

CERRO CHILENO, PATAGONIA, CHILE

Con l'alpinista spagnola Sílvia Vidal

---

Prima salita, parete ovest. Magica A3+ / 6a+, 1.180 m. Silvia Vidal, dal 7 febbraio al 10 marzo 2020 ha trascorso 33 giorni in parete. Solitudine, fatica fisica e mentale, dubbi, incertezze e tanta magia. Febbraio e marzo 2020. Nel ritorno alla civiltà Silvia Vidal trova un mondo cambiato.

First ascent, west face. Magica A3+ / 6a+, 1,180 m. From 7 February to 10 March 2020, Silvia Vidal spent 33 days on the rockface. Solitude, physical and mental fatigue, doubts, uncertainties and a good dose of magic. February and March 2020. On returning to civilisation Silvia Vidal found a changed world.

• Trento Film Festival
    Organizzatore di SINCRONIA MÁGICA. CERRO CHILENO, PATAGONIA, CHILE
    Costi: biglietto intero 12 euro biglietto ridotto* 10 euro (non acquistabile online) *Hanno diritto all’ingresso ridotto: • Giovani fino a 18 anni • Adulti oltre i 65 anni • Circolo Ricreativo Università di Trento • Dipendenti Dolomiti Energia • Dipendenti Itas Mutua • Dipendenti Rothoblaas • Dipendenti Risto 3 • Dipendenti MUSE • Dipendenti Castello del Buonconsiglio • Membership MUSE • Amici del MART • Possessori Carta dello Studente e Tessera UNISPORT • Possessori della Carta In Cooperazione • Possessori di Disability Card. Ingresso gratuito per l’accompagnatore • Soci CAI, SAT e AVS • Volontari Servizio Civile Nazionale • Volontari Servizio Civile Universale Provinciale • Tessera Sindacato Giornalisti Trentino Alto Adige • Collegio delle Guide Alpine e degli Accompagnatori di media montagna del Trentino Il diritto alla riduzione deve essere comprovato da opportuna documentazione.