Biglietti

modalità di accesso

STAGIONE

• dal vivo, con pubblico in sala in una (ore 19.15) o due rappresentazioni (ore 18 e 20), in base alle disposizioni vigenti
  • in collegamento streaming (ore 20) in diretta dalla Sala, in questo caso in un’unica rappresentazione, ma con possibilità di visione fino ad una settimana dal concerto

In considerazione della varietà di fruizione dei concerti, il consueto abbonamento è da considerarsi soprattutto come importante forma di sostegno e vicinanza del pubblico per la realizzazione delle attività della Filarmonica.

I titoli di accesso possono essere acquistati online o a mezzo bonifico bancario (previo accordo telefonico o via mail).

Titoli di accesso

Accesso per tutti i concerti di stagione              Euro 120,-

Carnet di quattro concerti a scelta                     Euro 40,-

Biglietto singolo concerto                                      Euro 15,-

Quota Sociale (solo per abbonati)                       Euro 10,-

Accesso concerti in collaborazione con il comitato Amur-Dimore Storiche

Biglietto intero                                                          Euro 10,-

Biglietto ridotto abbonati stagione                     Euro 5,-

CONCERTI DELLA DOMENICA

• dal vivo, con pubblico in sala ore 10.30 in base alle disposizioni vigenti.

Titoli di accesso

Abbonamento per 5 concerti                                  Euro 25,-

Biglietto singolo concerto                                        Euro 8,-

Biglietto singolo ridotto (fino a 14 anni)              Euro 3,-

Da quest’anno l’attività della Società Filarmonica di Trento può essere sostenuta da privati e aziende anche attraverso l’ArtBonus, donazioni per il patrimonio e le istituzioni culturali che assicura a chi ci sostiene il recupero fiscale del 65% dell’importo donato. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul nostro sito https://www.filarmonica-trento.it/sostienici/dona-online/.

La possibilità di accesso è subordinata alla capienza disponibile. La Società si riserva di apportare ogni variazione che si rendesse necessaria in dipendenza di ragioni tecniche e organizzative. In ottemperanza alle norme sanitarie in vigore alla data del concerto, verrà comunicata la modalità di fruizione.

SOCIETÀ
FILARMONICA