FA-RE

Per le Scuole

Un calendario di lezioni-concerto creato, proposto e riservato agli studenti delle Scuole, come integrazione all’offerta formativa delle istituzioni scolastiche.

Minifilarmonica

Per le Famiglie

Spettacoli per sentirsi bambini. Un percorso fatto di musica, testi ed illustrazioni.  Quando? Sabato pomeriggio. Controlla le date!

Invito all'Ascolto

Lezioni – Concerto

Incontri d’ascolto guidato affidati a giovani laureati o studenti delle accademie di perfezionamento (occasione per provare i loro programmi di studio) affiancati ad artisti già affermati. Un dialogo piano e scorrevole, ma vivace e imprevedibile condotto dal Direttore artistico, dott. Antonio Carlini.

Musica da Urlo!

Per neonati

Questi appuntamenti saranno un’occasione preziosa per sperimentare fin da piccolissimi l’ebrezza di un concerto dal vivo, senza paura di disturbare nessuno. Una nuova esperienza da vivere  in compagnia dei propri cari, liberi di muoversi nella sala.

Masterclass

Alta formazione

Grandi artisti ospiti della Società Filarmonica.