5Dic
OMAGGIO A JOHN WILLIAMS 05 DicembreDic 2023 09:00Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Invito all'ascolto

OMAGGIO A JOHN WILLIAMS

I Solisti di MILANO CLASSICA

___

Stelle e alieni, bestie primordiali ed eroi senza tempo, ma anche luci e ombre dell’animo umano, in cui la mostruosità e l’eroismo diventano realtà. Da E.T a Star Wars, da Schindler's List a Jurassic Park, le più indimenticabili colonne sonore di John Wil-liams saranno proposte in un'inedita versione cameristica e raccontate dai Solisti di Milano Clas-sica che condurranno il pubblico in un'esperienza fuori dall'ordinario. Un concerto tributo al grande artista John Williams, compositore versatile e raffinato, a suo agio nel dramma come nella commedia e sempre riconoscibile, autore di partiture iconiche grazie ai film per i quali sono state scritte e che ci accompagneranno per sempre. Un concerto da non perdere!

• Società Filarmonica Trento (Invito all'Ascolto)
    Organizzatore di OMAGGIO A JOHN WILLIAMS
    Interi: BIGLIETTO: €10 ABBONAMENTO: €40 --- Ridotti: BIGLIETTO: €8 ABBONAMENTO: €30 (iscritti UTETD)