4Dic
Quartetto Modigliani con Yeol Eum Son pianoforte 04 DicembreDic 2020 18:00 - 20:30Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Stagione Concerti 2020
Interpreti
Quartetto Modigliani
Amaury Coeytaux violino
Loic Rio violino
Laurent Marfaing viola
François Kieffer violoncello
con
Yeol Eum Son
pianoforte

P. I. Caikovski

Quartetto n. 3 in Mi bem. min. op. 30
A. Dvorak
Quintetto per pf e archi n. 2 in La magg. op. 81
  • Società Filarmonica Trento
    Organizzatore di Quartetto Modigliani con Yeol Eum Son pianoforte
    Modalità di accesso: Nell’ottica di garantire totale sicurezza e incolumità, i concerti potranno avere luogo in diverse modalità:  dal vivo, con pubblico in sala in una (ore 19.15) o due rappresentazioni (ore 18 e 20), in base alle disposizioni vigenti  in collegamento streaming (ore 20) in diretta dalla Sala, in questo caso in un’unica rappresentazione, ma con possibilità di visione fino ad una settimana dal concerto. In considerazione della varietà di fruizione dei concerti, il consueto abbonamento è da considerarsi soprattutto come importante forma di sostegno e vicinanza del pubblico per la realizzazione delle attività della Filarmonica. Accesso per tutti i concerti di stagione Euro 120,- Carnet di quattro concerti a scelta Euro 40,- Biglietto singolo concerto Euro 15,- Biglietto singolo studenti Euro 8,- Quota Sociale (solo per abbonati) Euro 10,- Accesso concerti in collaborazione con il comitato Amur-Dimore Storiche Biglietto intero Euro 10,- Biglietto ridotto abbonati stagione Euro 5,- I titoli di accesso possono essere acquistati online o a mezzo bonifico bancario (previo accordo telefonico o via mail). La Società si riserva di apportare ogni variazione che si rendesse necessaria in dipendenza di ragioni tecniche e organizzative.
L’evento inizia tra L’evento finisce tra Evento terminato

days