9Dic
Quintetto di fiati di Santa Cecilia e Royal Concertgebouw Orkest 09 DicembreDic 2020 18:00 - 20:30Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Musica classica

Interpreti

Quintetto di fiati di Santa Cecilia

Orchestra reale del Concertgebouw

Andrea Oliva, flauto
Francesco Di Rosa, oboe
Calogero Palermo, clarinetto
Andrea Zucco, fagotto
Guglielmo Pellarin, corno

Leonora Armellini, pianoforte

G. Ligeti

6 Bagatelle per quintetto a fiati
N. Rimsky Korsakov
Quintetto in Si bem magg. per pf e fiati”
L. Thuille
Sestetto per pianoforte e fiati op. 6
Quintetto di fiati di Santa Cecilia
  • Società Filarmonica Trento
    Organizzatore di Quintetto di fiati di Santa Cecilia e Royal Concertgebouw Orkest
    Modalità di accesso: Nell’ottica di garantire totale sicurezza e incolumità, i concerti potranno avere luogo in diverse modalità:  dal vivo, con pubblico in sala in una (ore 19.15) o due rappresentazioni (ore 18 e 20), in base alle disposizioni vigenti  in collegamento streaming (ore 20) in diretta dalla Sala, in questo caso in un’unica rappresentazione, ma con possibilità di visione fino ad una settimana dal concerto. In considerazione della varietà di fruizione dei concerti, il consueto abbonamento è da considerarsi soprattutto come importante forma di sostegno e vicinanza del pubblico per la realizzazione delle attività della Filarmonica. Accesso per tutti i concerti di stagione Euro 120,- Carnet di quattro concerti a scelta Euro 40,- Biglietto singolo concerto Euro 15,- Biglietto singolo studenti Euro 8,- Quota Sociale (solo per abbonati) Euro 10,- Accesso concerti in collaborazione con il comitato Amur-Dimore Storiche Biglietto intero Euro 10,- Biglietto ridotto abbonati stagione Euro 5,- I titoli di accesso possono essere acquistati online o a mezzo bonifico bancario (previo accordo telefonico o via mail). La Società si riserva di apportare ogni variazione che si rendesse necessaria in dipendenza di ragioni tecniche e organizzative.
Import to Google Calendar

Società Filarmonica di Trento, Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia