Concerti 2018

Stagione concerti 2018

Un cartellone compilato con cura e piacere scegliendo da ogni letteratura e scuola le eccellenze più luminose, i talenti appena sbocciati e quelli già sedimentati. Così si presenta per il 2018 la Stagione dei concerti della Filarmonica di Trento. Un’offerta artistica che attraversa epoche e stili inseguendo  qualità esecutiva insieme a valori estetici. Per il pubblico ci sarà il piacere del riascolto, ma pure novità interessanti e curiose. Tra queste lo spazio, anche istituzionalmente ritagliato con uno speciale abbonamento, dedicato a un nucleo di giovani artisti emergenti, che si stanno rapidamente affermando nel concertismo internazionale e che Trento ospita con entusiasmo per la prima volta, felice della loro vitalità e passione.

Concerti della Domenica 2018

L’eterno romanticismo della musica, raccontato da sempre nuove voci, questa volta raccolte in dieci capitoli effervescenti con suoni ora gentili, ora aggressivi, sereni o incendiari. Tale si

presenta al pubblico la stagione 2018 dei Concerti della Domenica, appuntamento festivo e antimeridiano favorito da un clima sereno e disteso. Le scelte degli artisti come dei complessi e delle formazioni è sempre più vario e articolato in modo da cogliere i desideri del pubblico. Accanto a conferme gradite, ampio rimane lo spazio per le novità legate ai giovani artisti della città e regione, a interpreti fantasiosi e brillanti, a programmi curiosi e gradevoli.

Invito all’Ascolto  2018

MiniFilarmonica  2018

Storie di Jazz  2018

Seguici su:

SOCIETÀ
FILARMONICA
TRENTO

Via Giuseppe Verdi, 30
38122 Trento

Telefono:

info@filarmonica-trento.it

Orari ufficio:
dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì.