BABAR
ISTRUZIONI (CLICCA)
  1. Se è la prima volta che accedi a OnTheatre, registrati gratuitamente: vai su www.ontheatre.tv e clicca sul menù a sinistra REGISTRATI oppure vai direttamente al link https://www.ontheatre.tv/Registrati
  2. Conferma l’iscrizione cliccando sul link che riceverai via mail e accedi con le credenziali che hai scelto
  3. Verifica di essere loggato (il tuo nome deve comparire in alto a destra). Se non sei già loggato effettua il login dal menù in alto a destra inserendo le tue credenziali (indirizzo mail e password). Ogni volta che vorrai inserire un codice, acquistare uno spettacolo o vedere gli spettacoli acquistati verifica di essere loggato.
  4. Inserisci il tuo codice personale alla voce “Hai un codice? Clicca qui” nella scheda dello spettacolo scelto oppure nella sezione CODICE del menu a sinistra.
  5. Gli spettacoli saranno disponibili nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni dall’inserimento del codice e potrai vederli per 48 ore a partire dal primo clic su GUARDA

Se serve assistenza, scrivi a support@ontheatre.tv

Il concerto di varo del quintetto d’archi è stato registrato presso la Sala Filarmonica il 17 dicembre 2020. Ne sono esecutori gli artisti dell’Euregio String Quartet (Francesco Iorio, Hanna Pukinskaya, Roberto Mendolicchio, Antonio Mostacci) con Rino Braia al contrabbasso.

Sono stati premiati i violini di Gianmaria Stelzer, Andrea Giovannetti, la viola di Gianmaria Stelzer, il violoncello di Nicola Segatta, e il contrabbasso di Cristiano Scipioni.

Seguici su:

SOCIETÀ
FILARMONICA
TRENTO

Via Giuseppe Verdi, 30
38122 Trento

Telefono:

info@filarmonica-trento.it

Orari ufficio:
dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì.