8Giu
LUCA BURATTO - ALESSANDRO DELJAVAN 08 GiugnoGiu 2021 19:15Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia

Stagione Concerti

pianoforti

C. Saint-Saëns
Variazioni su un tema di Beethoven op. 35

R. Schumann
6 Studien in kanonischer Form op.56 trascritti da Debussy per due pianoforti

S. Rachmaninov
Suite n. 2 op. 17

C. Debussy
En blanc et noir per due pianoforti

• Società Filarmonica Trento
    Organizzatore di LUCA BURATTO - ALESSANDRO DELJAVAN
    Modalità di accesso: Nell’ottica di garantire totale sicurezza e incolumità, i concerti potranno avere luogo in diverse modalità:  dal vivo, con pubblico in sala in una (ore 19.15) o due rappresentazioni (ore 18 e 20), in base alle disposizioni vigenti  in collegamento streaming (ore 20) in diretta dalla Sala, in questo caso in un’unica rappresentazione, ma con possibilità di visione fino ad una settimana dal concerto. In considerazione della varietà di fruizione dei concerti, il consueto abbonamento è da considerarsi soprattutto come importante forma di sostegno e vicinanza del pubblico per la realizzazione delle attività della Filarmonica. Accesso per tutti i concerti di stagione Euro 120,- Carnet di quattro concerti a scelta Euro 40,- Biglietto singolo concerto Euro 15,- Biglietto singolo studenti Euro 8,- Quota Sociale (solo per abbonati) Euro 10,- Accesso concerti in collaborazione con il comitato Amur-Dimore Storiche Biglietto intero Euro 10,- Biglietto ridotto abbonati stagione Euro 5,- I titoli di accesso possono essere acquistati online o a mezzo bonifico bancario (previo accordo telefonico o via mail). La Società si riserva di apportare ogni variazione che si rendesse necessaria in dipendenza di ragioni tecniche e organizzative.
Import to Google Calendar

Società Filarmonica di Trento, Via Giuseppe Verdi, 30, Trento, Italia